rotate-mobile
Cronaca

Bagno sporco, lite degenera e finisce a bastonate

Protagonisti della vicenda, avvenuta all'interno di un'abitazione di Cornigliano, due pachistani, un 47enne e un 27enne, denunciati per lesioni aggravate

Una banale lite per la pulizia del bagno è degenerata fra due conviventi all'interno di un'abitazione di Cornigliano. Protagonisti della vicenda due pachistani, un 47enne e un 27enne, denunciati per lesioni aggravate.

I fatti risalgono alla notte fra lunedì 15 e martedì 16 marzo 2021 quando è giunta alla centrale operativa della polizia una richiesta d'intervento per una violenta lite domestica. Sul posto erano già presenti i militi del 118, che si apprestavano a soccorrere il 27enne, che presentava dei segni sul collo ed escoriazioni sul costato.

Il giovane ha dichiarato di essere stato aggredito con un bastone dal coinquilino. In casa gli agenti hanno effettivamente trovato un manico di scopa di legno rotto in quattro parti e il 47enne, ferito al labbro e all'orecchio, che, a sua volta, ha accusato il connazionale di averlo picchiato.

Il motivo della lite le scarse condizioni igieniche del bagno condiviso dai due. Entrambi gli uomini sono stati soccorsi e denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno sporco, lite degenera e finisce a bastonate

GenovaToday è in caricamento