rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cornigliano / Via Leone Vetrano

Agguato fuori dal bar, 25enne gambizzato

Colpo di pistola nella serata di lunedì in via Vetrano, a Cornigliano: vittima un 25enne di origini senegalesi

Paura in serata davanti al bar Mario di via Vetrano, a Cornigliano, dove un giovane di 25 anni è stato gambizzato a colpi  di pistola

Stando alle prime ricostruzioni, tutto sarebbe successo intorno alle 20 all'esterno del bar del ponente cittadino: contro il giovane, di origini senegalesi, sarebbero stati esplosi  diversi colpi di pistola, due dei quali lo avrebbero raggiunto alla gamba sinistra.

Secondo le prime testimonianze raccolte dalla squadra mobile del dirigente Marco Calí, il 25enne in serata sarebbe stato visto discutere animatamente con alcuni uomini di origini albanesi, una lite seguita dall'agguato una volta fuori dal bar. 

Il giovane è stato soccorso dai militi del 118, chiamati dal titolare del bar, e  accompagnato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi.

Le condizioni del ferito una volta arrivato in ospedale si sono stabilizzate, e gli agenti della Mobile contano di ascoltare la sua versione dei fatti nelle prossime ore. Al momento l'ipotesi più probabile è che si sia trattato di un gesto intimidatorio o di un regolamento di conti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato fuori dal bar, 25enne gambizzato

GenovaToday è in caricamento