rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Viale Casanova

Eroina dentro energy drink a casa di un 24enne ai domiciliari

La polizia ha eseguito una perquisizione a casa di un 24enne ai domiciliari in viale Casanova a Cornigliano. Nel frigo gli agenti hanno trovato lo stupefacente

I poliziotti del commissariato Cornigliano, nel corso di un servizio antidroga, si sono recati ieri intorno alle 19.45 in viale Casanova presso l'abitazione dove un 24enne di origini ecuadoriane, pregiudicato, è sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per procedere a una perquisizione.

Alla domanda se detenesse stupefacente in casa, il 24enne ha consegnato spontaneamente un involucro contenente 0,65 grammi di marijuana, negando di avere altro. Tuttavia, nel frigorifero gli agenti hanno rinvenuto una lattina, apparentemente chiusa ed integra, il cui tappo era stato manomesso e incollato in modo da nascondere all'interno un astuccio rigido, contenente 14 dosi di eroina, del peso complessivo di 13,27 grammi.

Il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Fissato per questa mattina il giudizio con rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina dentro energy drink a casa di un 24enne ai domiciliari

GenovaToday è in caricamento