rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Paolo Antonio de Cavero

Cornigliano: ubriaco lancia coltello contro i clienti del bar

Ieri mattina una volante dell'ufficio prevenzione generale è intervenuta in via De Cavero a Cornigliano dove era stata segnalata una persona ubriaca e molesta nei pressi di un bar

Ieri mattina una volante dell'ufficio prevenzione generale è intervenuta in via De Cavero a Cornigliano dove era stata segnalata una persona ubriaca e molesta nei pressi di un bar.

Giunti sul posto gli agenti hanno preso contatti con la titolare dell'esercizio, che si era chiusa nel locale dopo che un 64enne genovese, conosciuto nella zona come abituale consumatore di alcolici, si era presentato completamente ubriaco e aveva cominciato a inveire nei confronti dei clienti seduti al dehor.

Lo stesso, poi, non contento, ha estratto un coltello a serramanico e lo ha lanciato nei confronti dei presenti rischiando di ferirli. La donna, dopo aver recuperato l'arma da terra, è riuscita a respingere all'esterno del locale l'uomo, che la minacciava di morte, chiudendo tempestivamente la porta d'accesso.

I poliziotti intervenuti lo hanno fermato mentre stazionava ancora nei pressi dell'esercizio in evidente stato d'ebbrezza alcolica e lo hanno denunciato per porto abusivo d'armi, getto pericoloso di cose, nonché per minacce gravi aggravate dall'ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornigliano: ubriaco lancia coltello contro i clienti del bar

GenovaToday è in caricamento