rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cornigliano / Via Cornigliano

Cocaina e 16mila euro, spacciatore torna in carcere

La polizia si è presentata a casa del 31enne a Cornigliano e qui ha trovato droga e denaro. L'uomo, già ai domiciliari per spaccio, è stato condotto in carcere a Marassi

I poliziotti del commissariato Pré, in seguito a un'attività d'indagine sullo spaccio nel centro storico, sono risaliti a un 31enne di origini albanesi quale probabile fornitore dei pusher al dettaglio. Individuata l'abitazione dell'uomo a Cornigliano, gli agenti hanno proceduto ieri sera alla perquisizione domiciliare.

A precisa richiesta se detenesse droga in casa, l'uomo ha risposto negativamente. Il rinvenimento di diversi ritagli di cellophane, materiale di residuo del confezionamento delle dosi, ha però indotto gli operatori a ritenere che mentisse. E difatti, in un'altra stanza hanno trovato in un beauty su un armadio la somma di 16.010 euro in contanti e, in un'altra borsa, 10 pacchetti sottovuoto contenenti 180,72 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Il 31enne albanese, ristretto agli arresti domiciliari per un precedente arresto sempre per spaccio, è stato nuovamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trasferito nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e 16mila euro, spacciatore torna in carcere

GenovaToday è in caricamento