rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Costantino e Maria Brighenti

Cornigliano, raid nella notte: incendiati cassonetti in diverse vie del quartiere

Gli incendi sono divampati in via Bigliati, via Brighenti, via Bellini e via San Giovanni d’Acri. A dare l'allarme i residenti, spaventati dal forte odore di bruciato

Raffica di cassonetti incendiati nella notte nel quartiere di Cornigliano. I roghi sono stati appiccati a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro in via Brighenti all'angolo con via Capodistria, in via Gattorno e in Via Bellini, un raid che ha fatto arrivare nel quartiere diversi mezzi dei vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia.

L’allarme è scattato intorno all’una, dopo che alcuni residenti hanno segnalato un forte odore di bruciato. Nel giro di poco tempo sul posto sono arrivati i pompieri, che sono riusciti a spegnere gli incendi senza che le fiamme danneggiassero auto o scooter parcheggiati nelle vicinanze.

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per risalire agli autori del raid, disponendo anche l’acquisizione dei filmati delle telecamera di sorveglianza della zona per verificare se siano stati immortalati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornigliano, raid nella notte: incendiati cassonetti in diverse vie del quartiere

GenovaToday è in caricamento