rotate-mobile
Cronaca Centro / Largo delle Fucine

Ruba al supermercato, poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato clochard

In manette un uomo di 41 anni: aveva appena rubato alcuni alimenti quando è stato intercettato dalla polizia e ha reagito con violenza

Ha rubato alcuni generi alimentari dalla Coop di largo Fucine, poi, alla vista dei poliziotti nel frattempo arrivati sul posto, gli si è scagliato contro ferendoli.

È successo sabato nel tardo pomeriggio, protagonista della vicenda un clochard 41enne originario della Romania. A chiamare la polizia sono stati alcuni passanti che hanno notato diversi senzatetto davanti all’ingresso del supermercato, alcuni apparentemente alterati. Preoccupati, hanno segnalato il fatto al 112, e sul posto è intervenuta una volante della questura.

Gli agenti hanno visto uno dei clochard uscire dal supermercato con della merce in mano e hanno deciso di effettuare un controllo. Cui l’uomo ha però reagito con violenza: i poliziotti alla fine sono riusciti a bloccarlo e lo hanno arrestato con le accuse di rapina, lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, poi sono andati in ospedale, dove sono stati medicati e dimessi con una prognosi di 3 e 7 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba al supermercato, poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato clochard

GenovaToday è in caricamento