rotate-mobile
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Autoradio, tv e telepass rubati: tre in manette

Sono stati fermati da una volante mentre transitavano in via Gramsci su di una monovolume con targa francese. A bordo tre autoradio, un televisore da viaggio, un dispositivo telepass privo del codice identificativo e numerosi arnesi atti allo scasso

Sono stati fermati da una volante, impegnata nel normale servizio di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati, mentre transitavano in via Gramsci a bordo di una monovolume con targa francese.

Dai primi accertamenti, a carico dei tre passeggeri, tutti di nazionalità romena, rispettivamente di 24, 38 e 61 anni, sono emersi numerosi e recenti precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Per questo motivo gli agenti hanno proceduto a un più approfondito controllo dell’autovettura, rinvenendo tre autoradio, un televisore da viaggio, un dispositivo telepass privo del codice identificativo e numerosi arnesi atti allo scasso.

Sentiti in merito alla merce, nessuno dei tre è stato in grado di comprovarne il regolare possesso e quindi è stata sottoposta a sequestro. I tre uomini hanno affermato di risiedere in Francia e non hanno fornito alcun recapito in Italia, pertanto gli operatori hanno proceduto nei loro confronti con un fermo di indiziati del delitto di ricettazione in concorso.

Sono stati inoltre denunciati, sempre in concorso, per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autoradio, tv e telepass rubati: tre in manette

GenovaToday è in caricamento