rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Sputa hashish durante la fuga, spacciatore arrestato

Il 23enne è stato bloccato dopo un faticoso inseguimento. 113 in totale le persone identificate dalla polizia nel corso dello scorso fine settimana

Nel fine settimana del 22 e 23 agosto 2020 nella zona di competenza del centro storico i poliziotti del commissariato Centro e Prè, con l'ausilio di personale della questura e del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, hanno identificato complessivamente 113 persone (di cui 55 pregiudicati) e controllato 332 veicoli con il sistema Mercurio.

Durante l'attività, nella serata di domenica, i poliziotti del commissariato Centro hanno arrestato un 23enne cittadino del Mali, pluripregiudicato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, alla vista degli operatori ha cercato di eludere il controllo cambiando direzione e dandosi alla fuga.

Dopo un faticoso inseguimento, gli agenti sono riusciti a fermarlo nonostante la sua violenta resistenza opposta. Durante la collutazione il 23enne ha sputato un involucro immediatamente recuperato e risultato contenere 10 tavolette di cannabis incellophanante singolarmente, per un peso complessivo di 10 grammi.

Questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sputa hashish durante la fuga, spacciatore arrestato

GenovaToday è in caricamento