rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Controlli a tappeto nei vicoli, identificate 45 persone

Un 34enne è stato arrestato poiché destinatario di un ordine di carcerazione per una pena complessiva di 1 anno e 9 mesi di reclusione

Nel pomeriggio di lunedì 28 ottobre 2019 i poliziotti del commissariato Prè hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro storico, avvalendosi di 2 equipaggi del reparto prevenzione crimine, di una pattuglia della questura con tre militari e di agenti della polizia municipale.

Particolare attenzione è stata posta, anche a seguito di esposti, alla zona di via Bersaglieri d'Italia, giardini Caduti nei Lager Nazisti, via del Campo, via di Prè, vico Largo, vico del Roso e via Gramsci.

Durante il servizio i poliziotti hanno identificato 45 persone di cui:

  • un cittadino senegalese di 34 anni tratto in arresto poiché destinatario di un ordine di carcerazione per una pena complessiva di 1 anno e 9 mesi di reclusione e una multa di 3.450 euro per reati commessi nel 2009 a Torino.
  • uno straniero sanzionato per ubriachezza
  • una genovese segnalata per violazione della misura di prevenzione dell'avviso orale del questore di Genova
  • uno straniero invitato per notifica del provvedimento di revoca della patente di guida.

Gli operatori hanno anche controllato otto veicoli con sistema Mercurio ed hanno rinvenuto e riconsegnato al proprietario un motociclo rubato. Infine il personale, ponendo particolare attenzione alla verifica degli esposti, ha anche monitorato e controllato sette esercizi commerciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto nei vicoli, identificate 45 persone

GenovaToday è in caricamento