rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Controlli serrati nei vicoli dal primo pomeriggio fino a tarda notte

Tre giovani sono stati denunciati dalla polizia nel corso di una vasta operazione in centro storico

Martedì 19 maggio 2020 gli agenti del commissariato Centro e Prè insieme ai colleghi della Questura, del Reparto Prevenzione Crimine Liguria e della Squadra Cinofili hanno monitorato le vie del centro storico genovese con l'obiettivo di prevenire situazioni di degrado o pericolo per la salute pubblica come assembramenti, consumo di alcolici sulla pubblica via e spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante l'attività, svolta dal primo pomeriggio fino a tarda notte, sono state controllate numerose persone. In particolare sono stati denunciati un 34enne ecuadoriano inottemperante alle misure di contenimento del covid-19 ed un 21enne albanese poiché irregolare sul territorio nazionale.

È stato inoltre denunciato per detenzione di sostanza stupefacente al fine di farne commercio un 29enne ecuadoriano, che, gravato da numerosi precedenti per furto e maltrattamento in famiglia e già segnalato come assuntore di stupefacenti, è stato trovato in possesso di alcune dosi di eroina e di un bilancino di precisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serrati nei vicoli dal primo pomeriggio fino a tarda notte

GenovaToday è in caricamento