rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vico del Serriglio

Colto in flagrante e arrestato pusher di 20 anni

Il ragazzo è stato notato in vico del Serriglio mentre si appartava con un cinquantenne e gli cedeva alcune dosi di crack

Nella giornata di lunedì 28 novembre, durante un servizio per reprimere lo spaccio nel centro storico, i carabinieri della compagnia di Genova Centro hanno arrestato un ventenne di origini senegalesi.

Il ragazzo, irregolare e già gravato da precedenti di polizia, è stato notato in vico del Serriglio mentre si appartava con un cinquantenne italiano, al quale ha ceduto dosi di cocaina e crack in cambio di alcune banconote da dieci euro. La perquisizione del giovane straniero ha permesso di recuperare ulteriori 4 grammi della stessa sostanza, oltre a 20 grammi di hashish e la somma di 150 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. La droga e il denaro sono stati sequestrati. L’arrestato sarà processato con rito direttissimo.

Durante lo stesso servizio è stato sanzionato per ubriachezza un trentenne sempre di origini senegalesi, anch’egli irregolare e con precedenti di polizia, sorpreso in via di Sottoripa mentre era platealmente in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto in flagrante e arrestato pusher di 20 anni

GenovaToday è in caricamento