Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca

Il saluto della prefetto Carmen Perrotta al consiglio regionale

Carmen Perrotta lascerà a breve la prefettura del capoluogo ligure per raggiungere Roma. Al suo posto arriverà a Genova Renato Franceschelli

Venerdì 21 maggio 2021, in occasione della seduta di Giunta regionale, l'attuale prefetto di Genova Carmen Perrotta ha portato i propri saluti di congedo al presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, agli assessori e agli amministratori regionali presenti in Sala Giunta.

«Ringrazio il prefetto Carmen Perrotta per il lavoro svolto in più di un anno e mezzo, durante il quale abbiamo affrontato tante cose tra cui l'emergenza covid. Molte ne restano ancora da affrontare, ma già gestire i sintomi, come si fa per le malattie, credo che sia talvolta la cura. Un 'in bocca al lupo' al prefetto per il suo futuro, l'aspettiamo in Liguria da turista», commenta il presidente Giovanni Toti.

Carmen Perrotta lascerà a breve la prefettura del capoluogo ligure per raggiungere Roma dove assumerà le funzioni di capo del dipartimento per l'amministrazione generale. Al suo posto arriverà a Genova Renato Franceschelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il saluto della prefetto Carmen Perrotta al consiglio regionale

GenovaToday è in caricamento