rotate-mobile
Cronaca Centro

Oktoberfest Genova: al via il concorso grafico

La Birreria Hofbräuhaus di Genova lancia il concorso grafico per eleggere il logo ufficiale dell'edizione 2012 dell'Oktoberfest di Genova in programma in autunno. Adesioni entro il 5 settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - La Birreria Hofbräuhaus di Genova (Via Boccardo 5 - Palazzo della Borsa De Ferrari) diretta da Alessio Balbi è lieta di presentare , come ogni anno, il Concorso pubblico di Grafica:

"CREA IL LOGO UFFICIALE DI OKTOBERFEST GENOVA 2012" . Gli interessati potranno spedire le proposte all'indirizzo email info@oktoberfestgenova.com entro il 5 settembre in formato .jpg o .tif o .psd con le seguenti caratteristiche: 1200 pixel di larghezza x 1450 pixel di altezza.

Soggetti obbligatori da contenere nella proposta sono :
- un boccale da litro di birra , un Brezel , la scritta stilizzata HB e la didascalia "Oktoberfest Genova 20-30 Settembre 2012 in Piazza della Vittoria" .

Si potrà liberamente scegliere il soggetto fra:
- Arco di Piazza della Vittoria,
- le Caravelle di Piazza della Vittoria,
- la Cattedrale di San Lorenzo
- il Palazzo della Borsa di Piazza De Ferrari.

Il Concorso è assolutamente gratuito. Il primo classificato, selezionato da una giuria di esperti, vincerà un fusto di birra HB da trenta litri che sarà consegnato dal Console Onorario di Germania , Dott. Alberto Marsano , oltre a numerosi gadgets di HB e sarà data ampia comunicazione sulla stampa cittadina. Sarà necessario indicare nell'e-mail nome, cognome e recapito telefonico. Per ulteriori informazioni: info@oktoberfestgenova.com oppure www.hbgenova.com ; 010542988.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oktoberfest Genova: al via il concorso grafico

GenovaToday è in caricamento