rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Giacomo Buranello

Sampierdarena: lei lo respinge e lui accoltella suo fratello

Felipe G. G. M., dominicano di 40 anni, è stato accoltellato da Ignazio D., 66 anni nei pressi del bar Classic in via Buranello nella notte fra sabato 13 e domenica 14 aprile 2013. Il pensionato è stato arrestato, condizioni non gravi per il ferito

Genova - La notte fra sabato 13 e domenica 14 aprile 2013, oltre al proiettile sparato a Fabio Marinoni, registra un altro episodio violento. Questa volta i fatti si sono svolti nei pressi del bar Classic in via Buranello a Sampierdarena. Felipe G. G. M., dominicano di 40 anni, è stato accoltellato da Ignazio D., 66 anni.

 

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, il pensionato si era invaghito della sorella trentenne del dominicano, la quale si era rivolta al fratello per convincere Ignazio D. a lasciarla stare.

I carabinieri hanno raggiunto il sessantaseienne nella sua abitazione di Coronata dove è stato posto agli arresti. L'uomo era sobrio e aveva ancora addosso gli abiti sporchi di sangue. Il quarantenne è stato medicato presso il pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi e dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: lei lo respinge e lui accoltella suo fratello

GenovaToday è in caricamento