rotate-mobile
Cronaca Centro / Via XX Settembre

Sorpresa a rubare alla Coin, 24enne in manette

Ha asportato la merce esposta sugli scaffali di vendita, per un valore di 172 euro. Per questo una 24enne venezuelana è stata arrestata dai carabinieri, intervenuti presso il grande magazzino Coin in via XX Settembre

Intorno alle ore 13 di ieri, una pattuglia del Nucleo Radiomobile, intervenuta su richiesta presso i grandi magazzini Coin in via XX Settembre, ha arrestato una giovane 24enne venezuelana, senza fissa dimora.

La ragazza, dopo aver rotto i sigilli, ha asportato la merce esposta sugli scaffali di vendita, per un valore di 172 euro. Fermata oltre le casse dal personale di vigilanza, la giovane ha ammesso il furto, restituendo la merce al negoziante. La successiva perquisizione personale, effettuata con l'ausilio di personale femminile della polizia, ha permesso di rinvenire un martelletto frangivetro in dotazione all'Amt, mentre, nella borsa, una pinza multiuso, tutto posto sotto sequestro.

L'arrestata è stata quindi trattenuta presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale, in attesa del giudizio direttissimo fissato per questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a rubare alla Coin, 24enne in manette

GenovaToday è in caricamento