rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cogorno

Paura a Cogorno, capannone raso al suolo da un incendio

Il locale, circa 130 mq di spazio, custodiva alcune bombole di diversi gas che sono esplose, fortunatamente senza causare feriti. Le fiamme si sono però pericolosamente avvicinate ai palazzi

Un violento incendio è divampato nel pomeriggio di domenica in un capannone di Cogorno, in località Monticelli, avvicinandosi pericolosamente ai palazzi.

Cogorno, capannone distrutto da un incendio | Foto

Il rogo si è sviluppato infatti da un locale adibito a deposito attrezzi adiacente a un’abitazione di via delle DGlle, e le fiamme hanno lambito anche diverse bombole contenenti vari gas, di cui una di GPL, che è esplosa, fortunatamente senza causare feriti.

L’incendio è stato così violento da radere praticamente al suolo il capannone, circa 130 mq di spazio. All’intero era custodita anche un’auto, distrutta dalle fiamme. Sul posto sono intervenute le squadre di Chiavari con il supporto dell’autobotte, mentre da Genova è arrivata la seconda partenza della centrale, il carro autoprotettori e il funzionario di guardia.

Le cause dell’incendio non sono ancora chiare: nelle prossime 24 ore i Vigili del Fuoco resteranno sul posto per controllare una bombola di acetilene, che verrà raffreddata costantemente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Cogorno, capannone raso al suolo da un incendio

GenovaToday è in caricamento