rotate-mobile
Cronaca Cogoleto

Scomparsa da 10 giorni, timori per le sorti di Maddalena: «Aiutateci a trovarla»

La donna, 73 anni, si è allontanata lo scorso 20 ottobre dalla sua abitazione di Cogoleto e da allora non ha più dato sue notizie. I parenti hanno contattato anche Chi l'ha visto

Proseguono ormai da oltre una settimana, senza esito, le ricerche di Maddalena Parodi, la donna di 73 anni scomparsa nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 ottobre dalla sua abitazione di Cogoleto.

A denunciarne la scomparsa è stato il fratello, che lunedì mattina è andato a trovarla e non ha trovato nessuno in casa. L’uomo ha subito informato le forze dell’ordine, e ha poi contattato anche Chi l’ha visto, la celebre trasmissione di Rai 3 che si occupa di persone scomparse, nella speranza di avere sue notizie.

Al momento della scomparsa, la donna indossava - presumibilmente - cardigan rosso, camicia marrone e pantaloni scuri. Nell’identikit diffuso vengono indicate anche le caratteristiche fisiche: altezza 1.60, capelli brizzolati e occhi castani. Chiunque avesse notizie può contattare le forze dell’ordine o la redazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa da 10 giorni, timori per le sorti di Maddalena: «Aiutateci a trovarla»

GenovaToday è in caricamento