rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cogoleto

Cogoleto: trova le ladre in auto e tenta di fermarle, loro la mordono

Mercoledì 8 maggio 2013, due giovani, nei pressi di un parcheggio a Cogoleto, sono state sorprese dalla proprietaria mentre tentavano di rubare un veicolo. La vittima ha tentato di fermare le due ladre, che hanno risposto con morsi e graffi

Genova - Nel pomeriggio di mercoledì 8 maggio 2013, due giovani, nei pressi di un parcheggio a Cogoleto, sono state sorprese dalla proprietaria mentre tentavano di rubare un veicolo. La vittima del furto ha tentato di fermare le due ladre, che hanno risposto con morsi e graffi alla mano e all'avambraccio sinistro, guadagnandosi la fuga.

Bloccate da un equipaggio dei carabinieri di Arenzano intervenuto sul posto e accompagnate in caserma, le due sono state identificate in Marta O. e Denise E., rispettivamente di 18 e 21 anni, entrambe con pregiudizi di polizia.

Poco dopo, la 18enne è stata tratta in arresto per rapina in concorso, mentre la complice deferita in stato di libertà per lo stesso reato.

Nel frattempo, la vittima si è recata presso l'ospedale Micone di Sestri Ponente, dove è stata medicata e dimessa con 7 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cogoleto: trova le ladre in auto e tenta di fermarle, loro la mordono

GenovaToday è in caricamento