rotate-mobile
Cronaca

Mattinata di caos in autostrada: code in tutta la Liguria

Rallentamenti e disagi su A7, A12, A10 e A26, ma anche sulla viabilità cittadina

Altra mattinata di caos in autostrada con lunghe code su diverse tratte, problemi anche sulla viabilità ordinaria a causa di un incidente in sopraelevata che ha provocato rallentamenti in direzione levante e nella zona di via Canevari dove una donna è stata investita da uno scooter.

Per quello che riguarda l'autostrada è segnalata coda in uscita a Bolzaneto per chi proviene da Genova con ripercussioni anche sulla viabilità ordinaria nel quartiere della Valpolcevera; coda anche all'allacciamento A7/A12 per traffico intenso e tra Bolzaneto e il bivio A7/A10 con coda di circa tre chilometri in direzione Genova.

Problemi anche in A10 dove, causa lavori, sono segnalati quattro chilometri di coda tra Arenzano e Celle Ligure verso ponente e cinque chilometri verso Genova tra Albisola e Varazze. Auto incolonnate per tre chilometri, infine, tra Celle Ligure e l'inizio della complanare di Savona in direzione Ventimiglia. 

Qualche rallentamento anche sulla A12: code tra Genova est e il bivio per la A7 per traffico intenso, causa lavori ci sono invece due chilometri di coda tra Recco e Chiavari verso levante e uno tra Chiavari e Rapallo in direzione Genova.

Un chilometro di coda, infine, tra il bivio A26/A10 e Masone causa lavori in direzione nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata di caos in autostrada: code in tutta la Liguria

GenovaToday è in caricamento