rotate-mobile
Cronaca Oregina / Via Napoli

�Vede la polizia e ingoia ovuli di cocaina, arrestato

Dopo essere stato ricoverato in ospedale, il 27enne è stato arrestato dalla polizia e condotto in carcere a Marassi. Il fermo è avvenuto sabato notte in via Napoli

Questo pomeriggio i poliziotti dell'ufficio prevenzione generale hanno arrestato un senegalese di 27 anni, pluripregiudicato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

L'uomo, conosciuto dagli operatori quale spacciatore attivo nel centro storico, era stato notato sabato notte in via Napoli, mentre transitava a piedi. Alla vista della volante, lo stesso è stato visto ingoiare e deglutire più volte piccoli oggetti che aveva in mano.

Sospettando che si trattasse di involucri contenenti sostanza stupefacente, gli agenti hanno trasportato immediatamente il senegalese all'ospedale Galliera, dove è stato trattenuto fino alla completa espulsione di quattro involucri che, dopo le opportune analisi, sono risultati contenere cocaina.

Questa mattina, dopo la dimissione dall'ospedale, il senegalese è stato affidato ai poliziotti e dopo gli atti di rito è stato trasferito presso il carcere di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

�Vede la polizia e ingoia ovuli di cocaina, arrestato

GenovaToday è in caricamento