rotate-mobile
Cronaca

In casa oltre un kg di droga, pistola e munizioni: arrestato 47ennne

L'uomo è stato notato dai carabinieri della Compagnia di San Martino nella tarda serata di venerdì, e sottoposto a un controllo cui ha tentato sin da subito di sottrarsi

Oltre un kg di droga tra cocaina e hashish nascosta in casa insieme con un pistola semiautomatica con proiettili calibro 9 e altre 50 munizioni di diverso calibro: questo quanto trovato e sequestrato dai carabinieri della Compagnia di San Martino a casa di un 47enne di origini calabresi, arrestato e portato in carcere a Marassi.

I militari, in servizio venerdì notte per un presidio del territorio, hanno notato l’uomo a bordo della sua auto fermandolo per un controllo, ma la reazione è stata subito negativa: il 47enne, risultato pregiudicato, ha protestato per l’intera durata degli accertamenti, spingendo i carabinieri ad approfondire i controlli e a perquisire la sua abitazione poco distante.

In casa, come detto, sono saltati fuori due involucri contenuti 720 grammi di cocaina e 500 di hashish, insieme con le armi. Per il 47enne sono dunque scattate le manette con ‘accusa di detenzione ai fini di spaccio e detenzione abusiva di arma da fuoco e munizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa oltre un kg di droga, pistola e munizioni: arrestato 47ennne

GenovaToday è in caricamento