rotate-mobile
Cronaca

Cocaina e marijuana, due arresti in centro storico

I carabinieri hanno bloccato due giovani di 21 e 24 anni, che sono poi stati processati per direttissima. Gli acquirenti saranno segnalati alla prefettura

La scorsa notte nel centro storico cittadino i carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Centro, in collaborazione con i colleghi della compagnia intervento operativo di Firenze, hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un trentenne del Gambia, senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia.

Quest'ultimo è stato sorpreso mentre in cambio di 10 euro cedeva a uno studente ecuadoriano di 21 anni tre grammi di marijuana. Il pusher, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di sette grammi circa di hashish, di una modica quantità di cocaina e di 60 euro.

Poco più tardi gli stessi militari hanno bloccato un 24enne del Gambia, gravato di pregiudizi di polizia, mentre cedeva a un 28enne una dose di cocaina in cambio di 20 euro. Droghe e denaro sequestrati. Questa mattina i due sono stati processati con rito direttissimo. I consumatori saranno segnalati alla prefettura quali assuntori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e marijuana, due arresti in centro storico

GenovaToday è in caricamento