menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Teodoro: cocaina negli slip, arrestato 29enne

Un giovane di 29 anni è stato arrestato in piazza Sopranis dalla polizia dopo essere stato trovato in possesso di alcuni involucri contenenti cocaina, nascosti nell'abbigliamento intimo

Questa notte, gli agenti delle volanti dell'ufficio prevenzione generale hanno svolto un servizio di prevenzione e controllo del territorio, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona compresa tra piazza Sopranis, via Venezia, via Digione e limitrofe.

I poliziotti, appiedati, si sono posizionati in modo da avere diversi punti di osservazione della zona, bloccando eventuali vie di fuga. Intorno alle 5 l'attenzione degli operatori si è concentrata su di un soggetto a piedi che proveniva da via Venezia.

Raggiunta piazza Sopranis, l'individuo è stato fermato e identificato come un senegalese di 29 anni, sprovvisto di documenti. Il nervosismo palesato dall'uomo ha insospettito ancora di più gli agenti, che hanno approfondito il controllo, rinvenendo nascosti nell'abbigliamento intimo 5 involucri termosaldati contenenti 2,21 grammi di cocaina.

A suo carico sono stati inoltre sequestrati il telefono cellulare e il denaro contante che aveva con sé e il materiale per il confezionamento dello stupefacente, rinvenuto presso la dimora dell'uomo. Al termine degli accertamenti il senegalese, con già a suo carico un precedente in materia di stupefacenti, è stato tratto in arresto in attesa del rito per direttissima di questa mattina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento