rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Piazza Bandiera

Pesa la cocaina in ufficio per poi rivenderla in strada, arrestato

Un genovese di 49 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti l'hanno bloccato in piazza Bandiera dopo uno scambio di cocaina con alcuni acquirenti

Personale del commissariato Prè ad agosto lo aveva denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ieri lo stesso personale lo ha notato in piazza Bandiera in atteggiamento sospetto e ha deciso di seguirne le mosse.

Infatti dopo una breve attesa si è avvicinata a lui un'auto su cui è salito. I poliziotti, appostati a breve distanza, hanno così potuto vedere chiaramente che all'interno del veicolo si stava effettuando lo scambio di un involucro e di banconote.

Il personale è prontamente intervenuto recuperando l'involucro ceduto, che nel frattempo era stato gettato a terra, contenente 1,14 grammi di cocaina. Lo spacciatore, un genovese di 49 anni, è stato trovato in possesso in totale di 5,49 grammi di cocaina e nel suo ufficio è stato rinvenuto un bilancino di precisione per la confezione delle dosi di stupefacente.

Allo spacciatore è stata sequestrata anche la somma di 50 euro provento dell'attività di spaccio. L'uomo è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesa la cocaina in ufficio per poi rivenderla in strada, arrestato

GenovaToday è in caricamento