menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sale sull'autobus con cocaina e 4 mila euro in contanti, arrestato

Personale della Squadra Mobile, appostato nei giardini antistanti la stazione Brignole, ha notato un individuo che, con estrema circospezione, ha nascosto qualcosa nelle tasche dei pantaloni

Nel corso di un servizio per il contrasto del commercio di stupefacenti, personale della Squadra Mobile, appostato nei giardini antistanti la stazione Brignole, ha notato un individuo che, con estrema circospezione, ha nascosto qualcosa nelle tasche dei pantaloni.

Insospettiti da tale comportamento, gli agenti hanno deciso di procedere a un controllo dell’uomo, che nel frattempo è salito a bordo di un autobus. Lo hanno pertanto seguito fino in via Amarena a San Fruttuoso, dove lo hanno fermato, identificandolo come un albanese di 38 anni, con numerosi precedenti di polizia.

La verifica ha confermato i sospetti degli operatori, infatti, nascosti in una tasca, sono stati trovati 5 involucri di cellophane, contenenti nel complesso 3,5 grammi di cocaina.

L’uomo era inoltre in possesso della somma di circa quattro mila euro in contanti, posta sotto sequestro. Il 38enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento