menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centro storico: sospesa la licenza a due locali

Sono due i locali di via della Maddalena ai cui titolari, ieri sera, gli agenti del commissariato di polizia Centro hanno notificato la sospensione della licenza perché ritrovi abituali di pregiudicati e persone pericolose

Continua l’attività di controllo nel centro storico. Sono due i locali di via della Maddalena ai cui titolari, ieri sera, gli agenti del commissariato di polizia Centro hanno notificato i provvedimenti di cui all’articolo 100 TULPS (testo unico leggi pubblica sicurezza) emessi dal questore di Genova.

Al primo, un circolo culturale denominato Del Principe, è stata sospesa per 20 giorni la licenza di somministrazione di alimenti e bevande.

Al secondo, il bar Zeneise, l’immediata sospensione di tutte le autorizzazioni afferenti l’attività esercitata nel locale.

Entrambi, da controlli di polizia effettuati, sono risultati essere ritrovo abituale di persone pregiudicate e pericolose per la società e per l’ordine pubblico. Luoghi in cui, a causa dell’abuso di sostanze alcoliche e della difficile convivenza tra le diverse etnie che li frequentano, hanno avuto origine atti di violenza di particolare gravità poi proseguiti all’esterno dei locali e che hanno messo in più occasioni in pericolo l’incolumità dei passanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento