rotate-mobile
Cronaca Via delle Fabbriche

Voltri: investe un cinghiale con l'auto, scende e viene morso

Ieri, mercoledì 21 novembre 2012, un automobilista ha investito un cinghiale in via delle Fabbriche a Voltri. Dopo aver arrestato il veicolo, l'uomo è sceso per sincerarsi delle condizioni dell'animale, il quale lo ha attaccato, mordendolo a un polpaccio

Genova - Alla fine di ottobre avevamo raccontato la storia di un'asinella investita da un pirata della strada ai Piani di Praglia, poi soccorsa e salvata. Questa volta l'automobilista si è fermato, passando però da investitore ad aggredito.

La Provincia di Genova si era già fatta portavoce di coloro che avevano segnalato una presenza sempre maggiore dei cinghiali nei nostri boschi tanto da valutare l'estensione dei giorni di caccia settimanali. Ieri, mercoledì 21 novembre 2012, un automobilista ha investito un cinghiale in via delle Fabbriche a Voltri.

Dopo aver arrestato il veicolo, l'uomo è sceso per sincerarsi delle condizioni dell'animale, il quale, per tutta risposta, lo ha attaccato, mordendolo a un polpaccio. Per fermare l'animale è stato necessario ucciderlo.

Ma segnalazioni di cinghiali in prossimità delle case si registrano anche nella zona del Righi. Diversi cassonetti della spazzatura sono stati rovesciati alla ricerca di cibo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voltri: investe un cinghiale con l'auto, scende e viene morso

GenovaToday è in caricamento