rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Paolo Mantovani

A un anno dall'apertura, KFC lascia la Fiumara

L'annuncio è arrivato su Facebook: "Il Colonnello è molto dispiaciuto di non essere presente con il suo pollo a Genova in questo momento, e assicura che sta lavorando per tornarci al più presto". Addio o arrivederci?

 "Il Colonnello ha una comunicazione importante per tutti i clienti del ristorante di Genova Fiumara - riporta la pagina ufficiale KFC -. Purtroppo il locale non fa più parte della famiglia KFC. KFC Italia ha risolto il contratto di franchising con la società che gestiva il ristorante in qualità di licenziataria. L'uso del marchio KFC e la vendita di prodotti a marchio KFC nel locale di Fiumara non sono più autorizzati da KFC Italia e sono quindi da considerarsi illegittimi. Il Colonnello è molto dispiaciuto di non essere presente con il suo pollo a Genova in questo momento, e assicura che sta lavorando per tornarci al più presto".

Dunque, più che un addio, sembrerebbe un arrivederci. Ma resta la preoccupazione per le sorti dei dipendenti (60 all'inizio, infine 15) e non è chiaro se il locale continuerà a rimanere aperto con un altro nome.

Tanti i commenti indignati sotto il post, soprattutto critiche nei confronti di chi ha gestito il locale fino ad oggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A un anno dall'apertura, KFC lascia la Fiumara

GenovaToday è in caricamento