rotate-mobile
Cronaca

Locale sporco e cibi scaduti: chiuso un "kebab"

Sanzionato anche il titolare di un bar dove i carabinieri e l'Asl hanno riscontrato carenze igienico sanitarie. All’interno del locale il cane della guardia di finanza ha scoperto un panetto di 60 grammi di hashish, denunciato un 20enne

Resti di carne sullo spiedo, cibi scaduti nel congelatore e locali sporchi. I carabinieri del comando provinciale, insieme al personale dell'Asl, hanno disposto la chiusura immediata di un "kebab" a Genova.

Denunciato il proprietario pakistano per gravi violazioni in materia sanitaria in particolare per la conservazione e somministrazione di cibi e bevande. Se l'è cavata invece con una multa il titolare di un bar dove i militari e gli ispettori hanno trovato carenze igienico sanitarie. 

Nel locale, poi, il cane della guardia di finanza ha fiutato l'odore della droga e ha portato il suo conduttore a scoprire un panetto di 60 grammi di hashish e oltre cento euro in banconote di vario taglio. È così finito nei guai un 20enne albanese denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e altri quattro clienti del bar sono stati segnalati alla prefettura come assuntoro di stupefanceti.

Questi i principali risultati, in ambito igienico sanitario, di un più ampio servizio di controllo straordinario del territorio da parte dei carabinieri finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati in genere, anche al fine di garantire una maggiore percezione della sicurezza da parte dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locale sporco e cibi scaduti: chiuso un "kebab"

GenovaToday è in caricamento