rotate-mobile
Cronaca Via Federico Pironi

Cerca riparo per la notte, il custode della chiesa chiama la polizia

Il custode di una chiesa e di un ospizio di via Federico Pironi a Prà, ieri sera, ha richiesto l’intervento della polizia in quanto vi era una persona che aveva tentato di introdursi all’interno della struttura per passarvi la notte

Il custode di una chiesa e di un ospizio di via Federico Pironi a Prà, ieri sera, ha richiesto l’intervento della polizia in quanto vi era una persona che aveva tentato di introdursi all’interno della struttura per passarvi la notte.

 

Gli agenti hanno preso contatti con il richiedente che ha precisato che l’intruso era già stato allontanato qualche notte fa, senza che fosse chiesto l’ausilio di una volante, in quanto l’uomo aveva desistito dal suo intento, cosa che non era accaduta ieri sera.

Questi, un cittadino polacco di 39 anni pregiudicato, è stato accompagnato presso gli uffici della questura per gli accertamenti di rito. Durante i controlli è emerso che lo straniero aveva a suo carico un divieto di ritorno nel Comune di Genova valido sino ad ottobre del 2015 e per questa sua inosservanza è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca riparo per la notte, il custode della chiesa chiama la polizia

GenovaToday è in caricamento