menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cerca riparo per la notte, il custode della chiesa chiama la polizia

Il custode di una chiesa e di un ospizio di via Federico Pironi a Prà, ieri sera, ha richiesto l’intervento della polizia in quanto vi era una persona che aveva tentato di introdursi all’interno della struttura per passarvi la notte

Il custode di una chiesa e di un ospizio di via Federico Pironi a Prà, ieri sera, ha richiesto l’intervento della polizia in quanto vi era una persona che aveva tentato di introdursi all’interno della struttura per passarvi la notte.

 

Gli agenti hanno preso contatti con il richiedente che ha precisato che l’intruso era già stato allontanato qualche notte fa, senza che fosse chiesto l’ausilio di una volante, in quanto l’uomo aveva desistito dal suo intento, cosa che non era accaduta ieri sera.

Questi, un cittadino polacco di 39 anni pregiudicato, è stato accompagnato presso gli uffici della questura per gli accertamenti di rito. Durante i controlli è emerso che lo straniero aveva a suo carico un divieto di ritorno nel Comune di Genova valido sino ad ottobre del 2015 e per questa sua inosservanza è stato denunciato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento