Cerca riparo per la notte, il custode della chiesa chiama la polizia

Il custode di una chiesa e di un ospizio di via Federico Pironi a Prà, ieri sera, ha richiesto l’intervento della polizia in quanto vi era una persona che aveva tentato di introdursi all’interno della struttura per passarvi la notte

Il custode di una chiesa e di un ospizio di via Federico Pironi a Prà, ieri sera, ha richiesto l’intervento della polizia in quanto vi era una persona che aveva tentato di introdursi all’interno della struttura per passarvi la notte.

 

Gli agenti hanno preso contatti con il richiedente che ha precisato che l’intruso era già stato allontanato qualche notte fa, senza che fosse chiesto l’ausilio di una volante, in quanto l’uomo aveva desistito dal suo intento, cosa che non era accaduta ieri sera.

Questi, un cittadino polacco di 39 anni pregiudicato, è stato accompagnato presso gli uffici della questura per gli accertamenti di rito. Durante i controlli è emerso che lo straniero aveva a suo carico un divieto di ritorno nel Comune di Genova valido sino ad ottobre del 2015 e per questa sua inosservanza è stato denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alberto Angela racconta Genova: ecco quando andrà in onda la puntata delle "Meraviglie"

  • Tragico schianto in via Siffredi, muore 27enne

  • Bar, ristorante e giardino d'inverno: tutto pronto per l'inaugurazione della nuova Scalinata Borghese

  • Tragico malore sul bus, muore 38enne

  • "Gelatina" di Genova è la migliore gelateria emergente d'Italia per Gambero Rosso

  • 10 film girati a Genova, tra "cult" e pellicole meno conosciute

Torna su
GenovaToday è in caricamento