rotate-mobile
Cronaca Chiavari

Chiavari, in casa oltre 1 kg di marijuana: arrestato pusher 19enne

Il giovane, volto noto per precedenti legati proprio allo spaccio, è stato notato mentre confabulava con alcuni coetanei e fermato. La perquisizione domiciliare ha rivelato la droga custodita in casa

Oltre un chilogrammo di marijuana a casa suddivisi in decine di dosi già preparate e pronte per essere vendute. È quanto hanno trovato gli agenti del commissariato di Chiavari nell’appartamento di un 19enne residente in città, sorpreso nel pomeriggio di lunedì a confabulare in modo sospetto con alcuni coetanei.

I poliziotti lo hanno fermato riconoscendolo come un volto noto proprio per precedenti di spaccio. Durante il controllo si è mostrato molto nervoso e, incalzato dagli agenti, ha consegnato un involucro contenente marijuana. A quel punto è scattata anche la perquisizione domiciliare, che ha consentito ai poliziotti di trovare 1.311 grammi di marijuana suddivisi in involucri termosaldati sparsi nelle varie stanze dell’abitazione, due bilancini di precisione e materiale per confezionare altre dosi.

Il 19enne è stato dunque arrestato e trasferito nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavari, in casa oltre 1 kg di marijuana: arrestato pusher 19enne

GenovaToday è in caricamento