Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca Viale Millo Enrico

Chiavari: spacciavano in pieno centro, arrestati due uomini

Dopo le perquisizioni dei carabinieri sono state arrestate due persone che spacciavano eroina nelle principali vie della città. Droga e soldi sequestrati

Spacciavano per le strade di Chiavari, e al seguito di indagini sono stati arrestati dai carabinieri di Chiavari: si tratta di due extracomunitari, inchiodati dalle perquisizioni dei militari che - dopo aver ricevuto numerose segnalazioni - stavano osservando da tempo i locali e i luoghi di aggregazione frequentati soprattutto dai più giovani.

Gli spacciatori agivano in pieno centro, in particolare uno dei due, un ragazzo ecuadoriano di 23 anni, pregiudicato. Il giovane consegnava la droga dando appuntamento nelle principali vie di Chiavari e vicino ai locali pubblici, oppure la vendeva direttamente a casa sua, in una traversa del vicolo principale.

Stamattina i carabinieri hanno perquisito l'abitazione del giovane, con l'aiuto di un'unità cinofila dell'Arma, trovando circa 180 grammi di eroina, due bilancini di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento, e 3.300 euro guadagnati spacciando. È stato tutto posto sotto sequestro dai militari.

Allo stesso tempo, è stata effettuata un'altra perquisizione nella casa di un uomo di 40 anni di origine peruviana, anche lui pregiudicato, trovato in possesso di 40 grammi di eroina, già suddivisa in dosi pronte per essere vendute. Sono stati sequestrati anche 1.200 euro, provento dello spaccio, e due bilancini di precisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavari: spacciavano in pieno centro, arrestati due uomini

GenovaToday è in caricamento