Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca Piazza Nostra Signora dell'Orto

Chiavari, rissa in pieno centro: calci e pugni davanti ai passanti

La lite, rapidamente degenerate in violenza, è scoppiata in piazza Nostra Signora dell'Orto fra tre giovani. Immediato l'intervento dei carabinieri, che li hanno arrestati

Attimi di paura ieri pomeriggio nel centro di Chiavari, a poca distanza dalla stazione ferroviaria, dove fra tre giovani è scoppiata una lite degenerata rapidamente in violenza.

L’allarme, lanciato proprio dai cittadini, è scattato intorno alle 16, quando è scoppiata una rissa a calci e pugni nel bel mezzo di piazza Nostra Signora dell'Orto: sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile, che hanno individuato e diviso i tre contendenti, un 24enne e un 21enne di origini romene e un 26enne originario del Marocco. I giovani sono stati quindi accompagnati al pronto soccorso di Lavagna per le cure mediche: ad avere la peggio è stato il 24enne, dimesso con una prognosi di 30 giorni per frattura del setto nasale, mentre gli altri due hanno riportato solo abrasioni e contusioni, ma nulla di più serio.

I tre, che dagli accertamenti medici sono risultati anche ubriachi, sono stati arrestati con l’accusa di rissa e trattenuti nella camera di sicurezza del Comando dei carabinieri, in attesa de giudizio per direttissima fissato per lunedì mattina.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavari, rissa in pieno centro: calci e pugni davanti ai passanti

GenovaToday è in caricamento