rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chiavari

L'uomo che ha rapinato un bar per pagare il conto al ristorante

Arrestato a Chiavari un uomo che prima ha rapinato un bar facendosi consegnare 100 euro e poi si è seduto a tavola in un locale vicino per consumare la cena, all'arrivo della Polizia ha reagito con violenza

Ha rapinato un bar per pagare il conto al ristorante. Protagonista dell'episodio, avvenuto a Chiavari alle ore 21:30 di giovedì 16 febbraio 2023, un 27enne che è stato arrestato dalla Polizia per rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato anche denunciato per minacce e inosservanza del divieto di accesso nei locali di pubblico intrattenimento.

L’uomo è entrato in un bar a Chiavari e, dopo aver consumato una birra, ha fermato il cameriere minacciando di sparargli alle gambe se non gli avesse subito consegnato dei soldi. Il dipendente, spaventato, gli ha dato 100 euro per farlo andar via e ha subito chiamato le forze dell'ordine.

Il 27enne nel frattempo si è recato nel ristorante accanto, si è seduto al tavolo e ha consegnato tutta la somma rubata dicendo al cameriere di voler pagare in anticipo il conto della cena. All’arrivo degli agenti del commissariato Chiavari il rapinatore ha opposto resistenza e minacciato i poliziotti. Sarà processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uomo che ha rapinato un bar per pagare il conto al ristorante

GenovaToday è in caricamento