rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chiavari

Colpito da un pugno in faccia da uno sconosciuto: "Non so il motivo"

Intervento della polizia in corso Dante a Chiavari, un uomo di 30 anni è stato arrestato, ha anche opposto resistenza agli agenti

Un uomo di 30 anni è stato arrestato dalla Polizia a Chiavari nel pomeriggio di venerdì 6 gennaio 2023 per lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Una volante del commissariato cittadino, durante un regolare servizio di controllo del territorio, è stata inviata dalla sala operativa presso corso Dante, poiché un uomo aveva sferrato un pugno a un passante. Giunti sul posto gli agenti hanno raccolto le testimonianze delle persone presenti, che hanno immediatamente indicato il 30enne che cercava di allontanarsi. I poliziotti lo hanno raggiunto, ma improvvisamente l’uomo ha iniziato a divincolarsi cercando di colpirli. Dopo una breve colluttazione in cui due poliziotti sono stati colpiti alla gamba e al polso il 30enne è stato contenuto (anche grazie all’ausilio di una pattuglia della Polizia Locale), e accompagnato in commissariato. 

Nel pomeriggio è stata raccolta la testimonianza del passante colpito che presentava una vistosa ecchimosi sulla parte sinistra del volto, il quale dichiarava di non conoscere i motivi della violenza subita. Il processo per direttissima sabato 7 gennaio 2023.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da un pugno in faccia da uno sconosciuto: "Non so il motivo"

GenovaToday è in caricamento