rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Chiavari / Viale Sergio Kasman

Chiavari, si sente male al volante: muore un uomo di 44 anni

La vittima, Alberto Giosso, stava guidando in viale Kassman quando ha improvvisamente accostato: tutti vani i tentativi di rianimarlo

Doppio lutto per la comunità del Tigullio nella giornata di venerdì, dove due uomini hanno perso la vita a causa di un malore mentre stavamo guidando le loro auto.

La prima tragedia è avvenuta nel pomeriggio: vittima un uomo di 44 anni, Alberto Giossi, che si è sentito male mentre era al volante del suo furgone in viale Kasman, a Chiavari. 

Di professione elettricista, residente a Sampierdicanne e appassionato di calcio, Giossi è riuscito ad accostare prima di perdere conoscenza. Poco prima aveva contattato la sorella, Cristina, spiegando di non sentirsi bene e di essere sulla strada di casa: a chiamare i soccorsi sono stati gli altri automobilisti, che hanno notato il furgone fermarsi bruscamente.

All’arrivo dell’ambulanza, il personale medico ha tentato disperatamente di salvarlo, ma per il 44enne non c’è stato nulla da fare. Quasi certa l’ipotesi di un malore fatale, anche se sarà l’autopsia a chiarire che cosa lo abbia ucciso.

Sempre nel pomeriggio di venerdì un altro uomo, il 46enne di Rapallo Rossano Gardella, è stato colpito da un malore mentre guidava sull’A12 all’altezza di Nervi. Moltissime le manifestazioni di cordoglio e solidarietà alle famiglie espresse da amici e conoscenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavari, si sente male al volante: muore un uomo di 44 anni

GenovaToday è in caricamento