rotate-mobile
Cronaca Chiavari

La polizia bussa alla porta: giovane si dilegua, la mamma si barrica dentro. Denunciati

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco: trovati 400 grammi di marijuana, bilancini elettronici di precisione e materiale utile al confezionamento

Domenica scorsa, 6 novembre 2022, i poliziotti del commissariato di Chiavari hanno denunciato madre e figlio per il reato di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Gli agenti si sono presentati alla porta per effettuare una perquisizione domiciliare, il giovane si è dileguato alla vista degli uomini in divisia mentre la madre, 60enne, si è barricata in casa e i poliziotti hanno dovuto ricorrere all'intervento dei vigili del fuoco per entrare. All'interno sono stati trovati 400 grammi di marijuana, bilancini elettronici di precisione e materiale utile al confezionamento. Entrambi sono stati denunciati a piede libero per detenzione di stupefacenti.

La coppia di fidanzati sorpresa con 7,5 chilogrammi di hashish tra auto e casa

Nel corso della stessa giornata il commissariato di Chiavari ha anche arrestato una coppia di fidanzati sopresa con circa 7,5 chilogrammi di hashish nascosti tra automobile e casa.

"L'operazione di domenica - spiega la polizia - va a concludere un'attività iniziata l’estate scorsa e mirata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti del tipo leggero vista la recrudescenza del consumo tra i ragazzi anche di giovane età residenti nel Tigullio e nel complesso si è conclusa con nove arresti, numerose denunce a piede libero e alcune segnalazioni in Prefettura, nonché al sequestro di una notevole quantità di sostanza stupefacente e di ingenti somme di denaro provento dello spaccio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia bussa alla porta: giovane si dilegua, la mamma si barrica dentro. Denunciati

GenovaToday è in caricamento