menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio a Chiavari, evacuata palazzina

Notte di lavoro per i vigili del fuoco, intervenuti in via Turio per domare le fiamme, divampate all'interno di un appartamento al piano terra. Evacuati i due piani superiori

Nella notte appena trascorsa i vigili del fuoco del distaccamento di Chiavari sono stati impegnati nello spegnimento di un incendio in un appartamento in via Turio a Chiavari. Giunti sul posto hanno immediatamente provveduto a evacuare i piani superiori dove stava salendo il fumo (l'appartamento interessato era al pian terreno di una palazzina di 2 piani).

L'incendio si è sviluppato in cucina dove il calore ha parzialmente danneggiato il soffitto. I residenti sono stati avvisati da un passante, che ha notato uscire il fumo. Non si registrano feriti. L'intervento dei vigili del fuoco è durato dalle 2.24 alle 5.30.

Sul posto l'autopompa, l'autobotte di Chiavari, il carro autoprotettori per la riserva d'aria di Genova per un totale di nove unità. Sul posto sono giunti anche carabinieri e polizia. Terminato l'intervento i residenti dei piani superiori hanno fatto rientro negli alloggi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento