rotate-mobile
Cronaca Chiavari / Corso Cristoforo Colombo

Chiavari: professoressa legata e imbavagliata a scuola

Una professoressa delle scuole medie Gianelline di Chiavari è stata ritrovata intorno alle 7.15 dalle colleghe legata e imbavagliata a una sedia all'interno dello spogliatoio delle insegnanti. I carabinieri sarebbero già sulle tracce del responsabile

Chiavari - Mistero in una scuola di Chiavari questa mattina, martedì 2 ottobre 2012. Una professoressa delle scuole medie Gianelline è stata ritrovata intorno alle 7.15 dalle colleghe legata a una sedia e imbavagliata all'interno dello spogliatoio delle insegnanti.

Una volta liberata, la donna ha raccontato ai carabinieri della compagnia di Chiavari di essersi trovata davanti un uomo armato di coltello mentre si stava preparando per entrare in classe. L'aggressore l'ha minacciata con l'arma e immobilizzata prima di legarla alla sedia e fuggire. Fonti investigative escludono eventuali gesti di violenza sessuale o rapina.

I militari dell'arma sarebbero già sulle tracce del presunto responsabile del gesto. La donna è stata trasportata in via precauzionale all'ospedale di Lavagna. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavari: professoressa legata e imbavagliata a scuola

GenovaToday è in caricamento