rotate-mobile
Cronaca Chiavari / Via Giovanni Battista Prandina

Chiavari: galline morte lungo la ferrovia, sospetti su riti voodoo

Macabro ritrovamento in via Prandina a Chiavari. Poco oltre lo steccato che separa la strada dai binari della ferrovia sono state trovate quattro galline grigie morte. Gli abitanti sospettano messe nere o riti satanici

Chiavari - Macabro ritrovamento in via Prandina. Poco oltre lo steccato che separa la strada dai binari della ferrovia sono state trovate quattro galline grigie morte. Le carcasse hanno subito destato sospetti in quanto avvolte in drappi colorati e cosparse di farina di mais, mele, banane e spiccioli. Rinvenuta anche una botiglia di gin coperta di sangue.

Fra gli abitanti del quartiere hanno iniziato a farsi largo strane voci di riti satanici, pratiche esoteriche che qualcuno attribuisce al voodoo haitiano. La polizia ha deciso così di fare un sopralluogo non fosse altro per verificare la sicurezza della zona a ridosso dei binari.

Per il momento l'unica ipotesi di reato è quella di maltrattamento di animali. Ma da corso Valparaiso a via Prandina riecheggiano le voci di quelli che pensano si tratti di qualcosa di più oscuro. Sempre che la trovata non sia opera di qualche buontempone desideroso di suscitare un po' di clamore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavari: galline morte lungo la ferrovia, sospetti su riti voodoo

GenovaToday è in caricamento