rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Chiavari / Largo Giuseppe Casini

Chiavari: furti e spaccio di droga, due ragazzi nei guai

Due giovani italiani di 25 e 22 anni sono stati denunciati per furto aggravato in concorso dagli agenti di una volante a Chiavari dopo aver rubato una borsa. I due sono volti 'noti' alle forze dell'ordine

Una volante del commissariato Chiavari, durante il servizio di controllo del territorio, si è affiancata a una gazzella dei carabinieri che stava effettuando un intervento a seguito del furto di una borsa ai danni di una signora, che stava facendo le pulizie in uno stabile.

Mentre i carabinieri effettuavano i loro controlli per rinvenire la borsa, i poliziotti si sono portati presso la sala video sorveglianza dei vigili per visualizzare le riprese delle telecamere.

Qui giunti, prima ancora che gli agenti potessero fare la loro richiesta, il responsabile della sala ha chiesto agli operatori del commissariato se riconoscevano da un fermo immagine un ragazzo e una ragazza che poco prima avevano fatto un furto su un'auto spaccando un vetro del mezzo.

Gli agenti hanno immediatamente riconosciuto i due, perché persone 'note' all'ufficio per i loro precedenti. Durante la visione delle immagini la centrale operativa ha inviato il personale presso via Bighetti per la presenza di probabile attività di spaccio.

Sul posto sempre loro, i due ragazzi delle telecamere, italiani di 25 e 22 anni, che sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavari: furti e spaccio di droga, due ragazzi nei guai

GenovaToday è in caricamento