rotate-mobile
Cronaca Chiavari

Furti nei negozi di Chiavari, riconosciuto dalla maglietta

Un 26enne, attualmente recluso presso il carcere di Pontedecimo per altri reati, è stato denunciato dalla polizia in quanto ritenuto autore di alcuni furti, commessi la scorsa estate nei negozi di Chiavari

I poliziotti del commissariato di Chiavari hanno identificato l'uomo che l'estate scorsa si era reso responsabile di alcuni furti all'interno di attività commerciali site nel centro storico. I furti sono avvenuti sempre di venerdì, giorno di mercato, quando il ladro, un 26enne marocchino, approfittando della confusione, si introduceva negli spogliatoi degli esercizi commerciali rubando borse e portafogli dei dipendenti.

Gli investigatori, dopo l'attenta visione delle immagini di videosorveglianza, sono riusciti a risalire al 26enne, già conosciuto agli uffici di polizia del levante ligure poiché pluripregiudicato, grazie al particolare logo della sua maglietta: la maschera di Anonymous.

Al giovane sono stati contestati in particolare due furti aggravati commessi all'interno dell'enoteca Vinoria e del ristorante Bottega Nazionale, che si trovano nei caruggi di Chiavari.

Il giovane, attualmente recluso presso il carcere di Pontedecimo per altri reati, è stato denunciato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei negozi di Chiavari, riconosciuto dalla maglietta

GenovaToday è in caricamento