rotate-mobile
Cronaca Chiavari

Chiavari: svaligiavano edicole e roulotte di turisti, denunciate due giovani

La polizia di Chiavari è riuscita a denunciare due donne, una di 23 anni e una minorenne, per alcuni furti ai danni di edicole e roulotte di vacanzieri. Una delle due, presumibilmente incinta, distraeva le vittime mentre l'altra prelevava il denaro

Genova - La polizia di Chiavari, dopo intensa attività investigativa, è riuscita a denunciare due donne di etnia rom, una originaria di Pescara di 23 anni, in apparente stato interessante, e una minorenne genovese, resesi responsabili di alcuni furti all’interno di rivendite di giornali e dentro roulotte di vacanzieri.

Le due ladre avevano adottato una tecnica tutta loro. Quando colpivano le rivendite di giornali, quella presumibilmente incinta, chiedeva di poter visionare un giornale posto nella parte alta della scaffalatura e quando la proprietaria si accingeva a salire su di una scala, la seconda ladra ne approfittava per svuotare la cassa per poi allontanarsi frettolosamente insieme alla complice.

Quando invece colpivano le roulotte, la donna presumibilmente incinta chiedeva ai proprietari dei mezzi un bicchiere d’acqua, quest’ultimi, vista la situazione fisica della donna, le facevano accomodare all’interno della roulotte. Una volta dentro, le due ladre approfittavano della distrazione dei proprietari per rovistare nelle borse dei malcapitati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavari: svaligiavano edicole e roulotte di turisti, denunciate due giovani

GenovaToday è in caricamento