rotate-mobile
Cronaca Chiavari / Via Entella

Spacciava eroina in negozio, arrestato 27enne a Chiavari

Un 27enne, titolare di un negozio di generi alimentari sudamericani nel centro cittadino chiavarese, è stato arrestato con l'accusa di spaccio di eroina. Denunciata la convivente

I carabinieri della compagnia di Chiavari, nell'ambito di attività tesa a prevenire e contrastare lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti, nella serata di ieri hanno effettuato un nuovo arresto.

Il personale del Nucleo Operativo, nel corso di una perquisizione effettuata con l'ausilio di unità cinofile dell'Arma in un negozio di generi alimentari sudamericani del centro cittadino chiavarese, hanno rinvenuto e sequestrato circa 10 grammi di eroina, già suddivisa in dosi, nonché un bilancino di precisione.

Il titolare del negozio, un 27enne italiano, alla vista dei militari ha tentato senza riuscirci di disfarsi della droga gettandola nel wc del bagno. 

L'uomo, con pregiudizi di polizia, era solito vendere l'eroina all'interno dell'esercizio commerciale. È stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Denunciata per favoreggiamento la convivente di 42 anni, che stava aiutando il 27enne a disfarsi della droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava eroina in negozio, arrestato 27enne a Chiavari

GenovaToday è in caricamento