rotate-mobile
Cronaca Chiavari

Weekend di controlli nel Tigullio

Cinque persone sono state denunciate nell'ambito di un servizio coordinato a Chiavari e dintorni

L'altra sera a Chiavari, al termine di un servizio coordinato, disposto e diretto dal comandante della locale compagnia carabinieri, sono state denunciate cinque persone, tutte con pregiudizi di polizia,  tranne il primo.

Nello specifico un 24enne marocchino è stato sorpreso alla guida della sua auto in stato di ebbrezza alcolica con conseguente ritiro della patente e mezzo affidato a persona di fiducia; un 52enne di Lavagna è stato denunciato per molestia o disturbo alle persone poiché seguiva insistentemente sulla pubblica via, senza violenza, una persona del posto; un senegalese di 43 anni è stato sanzionato poiché ha fornito false attestazioni sulla propria identità a un agente della polizia amministrativa Atp, intento a verificare i titoli di viaggio.

Denunciati anche una genovese di 27 anni perché sulla sua auto i militari hanno trovato un coltello e un paraguaiano di 23 anni per violazioni degli obblighi inerenti la custodia.

Infine un 33enne è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, poi sequestrata, quindi sarà segnalato alla prefettura. In totale sono state identificate 126 persone di cui 11 stranieri, 87 veicoli controllati, impiegando nel servizio 22 militari e 11 mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di controlli nel Tigullio

GenovaToday è in caricamento