menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tigullio passato al setaccio dai carabinieri

Nel corso di tale attività sono state denunciate complessivamente tre persone e nei confronti di altre tre sono state emesse sanzioni amministrative

I carabinieri della compagnia di Chiavari hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, nel corso del quale sono state impiegate numerose pattuglie del Nucleo radiomobile e delle dipendenti stazioni: identificate circa cento persone e 60 gli automezzi controllati.

Nel corso di tale attività sono state denunciate complessivamente tre persone e nei confronti di altre tre sono state emesse sanzioni amministrative. In particolare, un cinquantenne è stato denunciato per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è risultato in possesso di alcuni grammi di hashish; un 35enne è stato denunciato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Inoltre, i militari della stazione di Chiavari hanno denunciato per furto aggravato un 44enne, che aveva asportato, lo scorso ottobre, un Piaggio Porter poi rinvenuto in una zona boschiva della Val Fontanabuona e riconsegnato al legittimo proprietario.

Infine, tre persone, due italiani e uno straniero, sono state amministrativamente sanzionate poiché sorprese alla guida di veicoli sprovvisti di copertura assicurativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento