rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Chiavari

Tigullio passato al setaccio dai carabinieri

Nel corso di tale attività sono state denunciate complessivamente tre persone e nei confronti di altre tre sono state emesse sanzioni amministrative

I carabinieri della compagnia di Chiavari hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, nel corso del quale sono state impiegate numerose pattuglie del Nucleo radiomobile e delle dipendenti stazioni: identificate circa cento persone e 60 gli automezzi controllati.

Nel corso di tale attività sono state denunciate complessivamente tre persone e nei confronti di altre tre sono state emesse sanzioni amministrative. In particolare, un cinquantenne è stato denunciato per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è risultato in possesso di alcuni grammi di hashish; un 35enne è stato denunciato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Inoltre, i militari della stazione di Chiavari hanno denunciato per furto aggravato un 44enne, che aveva asportato, lo scorso ottobre, un Piaggio Porter poi rinvenuto in una zona boschiva della Val Fontanabuona e riconsegnato al legittimo proprietario.

Infine, tre persone, due italiani e uno straniero, sono state amministrativamente sanzionate poiché sorprese alla guida di veicoli sprovvisti di copertura assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigullio passato al setaccio dai carabinieri

GenovaToday è in caricamento