rotate-mobile
Cronaca Chiavari

Molesta una donna sul treno per anni, arrestato stalker 65enne

A denunciare le attenzioni indesirate e sempre più ossessive è stata una 35enne di Chiavari, esasperata dopo lunghi mesi fatti di apprezzamenti spinti, pedinamenti e appostamenti

L’aveva presa di mira sul treno, dapprima con qualche complimento, poi con attenzioni sempre più ossessive che sono sconfinate nei pedinamenti e nel vero e proprio stalking: finisce un incubo per una donna di 35 ani di Chiavari, che per due anni è stata costretta a subire le molestie di un uomo di 65, in passato già denunciato per lo stesso reato.

L’uomo, residente a Genova, è stato arrestato dalla Polfer in seguito alla denuncia sporta dalla sua vittima, che per tentare di sfuggirgli le aveva provate tutte, arrivando addirittura a cambiare treni e orari e a farsi scortare da amici e colleghi per timore di incontrare il suo stalker. Che, deciso a guadagnarsi i suoi favori, ogni mattina l'aspettava in stazione per fare il viaggio accanto a lei e negli ultimi tempi aveva preso anche a seguirla sull’autobus sino al posto di lavoro, arrivando a toccarla nelle parti intime approfittando della calca.

Esasperata, la 35enne si è rivolta alla polizia ferroviaria, che nei giorni scorsi, su mandato del sostituto procuratore Gabriella Dotto, hanno arrestato il pensionato. Le accuse sono di stalking e violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta una donna sul treno per anni, arrestato stalker 65enne

GenovaToday è in caricamento