menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alluvione Chiavari, bando per ricevere i contributi

A fine mese scade il termine per presentare le domande

Anche a Chiavari è possibile presentare domanda per i contributi relativi all'evento alluvionale del novembre 2014. Il bando è stato pubblicato sul sito del Comune, la scadenza è il 29 settembre 2016. Ecco i dettagli. 

Con Delibera del Consiglio dei ministri del 28 luglio 2016, pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 6 agosto 2016, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturale che si è verificata nel novembre 2014 sul territorio del Comune di Chiavari, per la quale è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni. Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con modello D (scheda di segnalazione danni della Regione Liguria) al Comune di Chiavari. 

Nell'ordinanza del capo del Dipartimento della Protezione civile n. 376 del 16 agosto 2016 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda. 

Le domande devono essere presentate e/o inviate presso il Comune di Chiavari, Settore 5 - Ufficio Sportello Unico delle attività produttive (Suap), via privata Nostra Signora dell'Orto 2, terzo piano o presso l'Ufficio Protocollo Generale sito in piazza Nostra Signora dell'Orto 1, piano terra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento