rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Albaro / Corso Italia

A Boccadasse l'ultimo saluto a Chiara La Chiesa

Il funerale della psicologa 33enne, vittima di un incidente durante la discesa del rio Lerca a Cogoleto, avrà luogo venerdì 10 giugno alle ore 11.45 presso la chiesa di Sant'Antonio di Boccadasse

La prematura scomparsa di Chiara La Chiesa ha provocato un profondo vuoto in tutti coloro che conoscevano questa ragazza di 33 anni, solare e molto impegnata nel suo lavoro di psicologa.

Il funerale avrà luogo venerdì 10 giugno alle ore 11.45 presso la chiesa di Sant'Antonio di Boccadasse. Il Santo Rosario sarà recitato questa sera alle ore 18.30 presso le camere ardenti dell'ospedale San Martino.

Chiara è rimasta vittima di un incidente mentre praticava torrentismo con alcuni amici sul rio Lerca, fra Arenzano e Cogoleto, sabato intorno a mezzogiorno. La 33enne era poi stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Martino, dove il giorno dopo il suo cuore ha smesso di battere.

Nelle ultime ore si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio. Tanti colleghi e anche l'Ordine degli psicologi della Liguria hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia, straziata da questa improvvisa scomparsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Boccadasse l'ultimo saluto a Chiara La Chiesa

GenovaToday è in caricamento